Informazioni utilie per il soggiorno per una vacanza in perfetta sicurezza.
• All’arrivo in hotel dopo l'accoglienza, si spleteranno alcune semplici operazioni precauzionali come la misurazione della temperatura.
Sarà possibile inviare preventivamente copia del documento per il check-in.
Le chiavi, già sterilizzate, verranno assegnate e non più riconsegnate fino alla partenza.
Ugualmente alla partenza sarà possibile ricevere una copia elettronica della ricevuta.
• Nelle aree comuni della struttura verranno posizionate delle postazioni con gel disinfettante per le mani e guanti a disposizione dei clienti.
• Le camere verranno sanificate prima dell’arrivo di ogni nuovo cliente, con soluzioni a base di alcool o candeggina per tutte le superfici trattabili e per i sanitari.
Volendo sarà possibile richiedere la NON pulizia della camera durante il soggiorno, in questo caso il personale provvederà, giornalmente, su appuntamento, al ritiro degli asciugamani utilizzati e alla consegna dei puliti.
• Il servizio sulla piscina esterna sarà il solito, provvederemo a distanziare i lettini di circa 2 mt. per garantire una maggiore sicurezza.
In alternativa sarà comunque possibile richiedere una sdraio per il terrazzo della camera (dove possibile).
• Il telo mare verrà fatto trovare già in camera all’arrivo, eventualmente potrà essere richiesto il cambio insieme al cambio asciugamani della camera.
• Il personale di piscina provvederà a controllare l‘ingresso in piscina per evitare affollamenti e garantire un giusto distanziamento.
• Il reparto termale funzionerà normalmente, unica terapia che al momento non è possibile effettuare è quella inalatoria, si per tutto il resto: aerosol, fanghi, bagni, e quant’altro.
Anche il reparto estetico, massaggi continuerà a funzionare normalmente
• Il servizio al ristorante non subirà grandi stravolgimenti. La colazione sarà sempre al buffet ma con la differenza che gli ospiti non potranno servirsi da soli ma come in una grande vetrina indicheranno le loro scelte ad un addetto alla ristorazione che provvederà alla preparazione dei piatti. Sempre munito dei dispositivi di sicurezza.
Lo stesso varrà per il buffet degli antipasti del pranzo e della cena.
Il resto del servizio rimarrà invariato, ovvero Il personale provvederà ad effettuare il servizio ai tavoli.
I tavoli al ristorante verranno distanziati, inoltre apriremo nuove zone alla ristorazione, (altre sale ed il terrazzo esterno).
Ogni ospite avrà un tavolo dedicato, non sarà possibile occupare tavoli di altri.
Ogni tavolo sarà occupato dai soli occupanti la camera o da più camere di stesso nucleo familiare. Non sarà più possibile fare tavolate di amici.
Sarà possibile richiedere il servizio in camera gratuitamente.
Informaizoni per la prenotazione:
All’atto della prenotazione effettueranno un acconto, nel caso di impossibilità a soggiornare potranno richiedere il rimborso dello stesso, fino a 3 giorni prima dell’arrivo.
Non applicheremo alcuna penale ne emetteremo buoni o voucher che congelino l’importo.
Oltre questa data verranno applicate le usuali condizioni di cancellazione.
Queste condizioni non sono valide per soggiorni dal 9 al 23 agosto.
Queste linee guida interne si affiancheranno a quelle che verranno indicate dal governo e verranno modificate sulla scia dei nuovi decreti emanati.
|